Pagina 5 di 7 primaprima 1234567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
    Nuovo L'avatar di Alfa147
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: 10 giorni utilizzo pro-evolve

Per XaXa,
    scusami hai ragione ho esagerato solo che vivo la stessa situazione, cioè volevo comprare una power plate e poi scopro questa cosa dell'antitrust....
    comunque io concordo su chi dice che nonf amiracoli ma onesto spendere 3000 euro per una roba che nemmeno si sa se serve mi sembra troppo, continuerò con la mia palestra e via...
    un saluto a tutti

PO

Master Senior L'avatar di Karl Hooster
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da xaxa Visualizza il messaggio
    Ehi come siamo permalosi Alfa!!Tu ci sei rimasto male?pensa io che volevo prendere la pro-evolve!Se quell'articolo corrisponde al vero stavo per dar fuoco a 1700euro.Pensavo non di certo ai miracoli ma a un bell'aiuto a chi come me non pratica piu' nessuno sport da molto.In fondo con la pedana un minimo di movimento lo faccio;meglio di niente sara'!Poi arrivi tu e mi smonti tutti i miei castelliproprio nel giorno che Fulvio avvisava di uno sconto di 200euro sulla mia pedana preferita!Ho pensato a un boicottaggio è vero;ma la verita' è che credevo che gli estimatori delle pedane insorgessero in massa con prove contrarie ma vedo che cosi' non è stato...che delusione.ciao Alfa non arrabbiarti
    Ma scusate ma chi ha mai detto che la pedana vibrante fa dimagrire ??????????
    Ma allora fai bene a non prenderla, ma grave è anche pensare di dimagrire su una pedana vibrante.................
    Poi tutti gli articoli che postiamo su elasticità, forza, aderenze muscolari........allora non servono a nulla????? allora questo forum scusate a cosa serve????? mah.....

Utente L'avatar di xaxa
    Ringraziamento
    0

Kicking Re: 10 giorni utilizzo pro-evolve

Quote Originariamente inviata da Karl Hooster Visualizza il messaggio
    Ma scusate ma chi ha mai detto che la pedana vibrante fa dimagrire ??????????
    Ma allora fai bene a non prenderla, ma grave è anche pensare di dimagrire su una pedana vibrante.................
    Poi tutti gli articoli che postiamo su elasticità, forza, aderenze muscolari........allora non servono a nulla????? allora questo forum scusate a cosa serve????? mah.....
    mi sa che sei grave tu perchè nel mio mess.la parola dimagrire non compare affattoHo parlato di "aiuto" che è ben diverso e di estimatori di pedane che non si sono fatti vivi o di chi ha avuto benefici di qualsiasi tipo...forse dormono tutti

Ringraziamento
    0

mi sa che sei grave tu perchè nel mio mess.la parola dimagrire non compare affattoHo parlato di "aiuto" che è ben diverso e di estimatori di pedane che non si sono fatti vivi o di chi ha avuto benefici di qualsiasi tipo...forse dormono tutti
    Hai ragione, infatti era un 'altro il mio ragionamento.....ti chiedo scusa, da sempre asserisco che la pedana vibrante è idale per chi non fa NULLA per chi va in palestra e fa sport non dico non serva a nulla ma........quasi......................e qui casca il palco di chi asserisce che più vibra e più fa effetto......

Utente L'avatar di xaxa
    Ringraziamento
    0

ByeBye Re: 10 giorni utilizzo pro-evolve

Hai ragione, infatti era un 'altro il mio ragionamento.....ti chiedo scusa, da sempre asserisco che la pedana vibrante è idale per chi non fa NULLA per chi va in palestra e fa sport non dico non serva a nulla ma........quasi......................e qui casca il palco di chi asserisce che più vibra e più fa effetto......
    grazie karl già mi hai rincuorata!E' solo che io tanto lo so che me la compro lo stesso perche' dopo aver provato alcune pedane mi piaceva tantissimo la sensazione che mi trasmettevano quindi cercavo solo un imput in piu' e:la delusione non era per le pedane ma per chi non è corso a difenderle.Comunque se rinunciassi alla pro evolve per il momento(dato che è la mia preferita) la proform wellness (che ho provato) per me, fa shifo o la assolvi un pochetto?

Ringraziamento
    0

grazie karl già mi hai rincuorata!E' solo che io tanto lo so che me la compro lo stesso perche' dopo aver provato alcune pedane mi piaceva tantissimo la sensazione che mi trasmettevano quindi cercavo solo un imput in piu' e:la delusione non era per le pedane ma per chi non è corso a difenderle.Comunque se rinunciassi alla pro evolve per il momento(dato che è la mia preferita) la proform wellness (che ho provato) per me, fa shifo o la assolvi un pochetto?
    Io sono contro le mini pedane vedi Vpower, pro Form, preferisco Pro evolve su tutte ( le medie)

Utente L'avatar di xaxa
    Ringraziamento
    0

Sorriso Re: 10 giorni utilizzo pro-evolve

Io sono contro le mini pedane vedi Vpower, pro Form, preferisco Pro evolve su tutte ( le medie)
    Anche io me ne sono innamorata

Ringraziamento
    0

Anche io me ne sono innamorata
    Vi ricordate l'inquisizione?
    questo testo mi sa tanto di inquisizione................politici che non sanno nulla di scienza motoria che vogliono rovinare metodiche che hai loro orecchi non suonano bene...........
    Ma i movimenti dei consumatori hanno mai attaccato le aziende del farmaco???
    non credo proprio.

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

L'articolo con la sentenza dell'antitrust è apparso anche un paio di settimane fa sull'inserto Donna della Repubblica (titolo del pezzo: virtualmente magre) e in effeti la sentenza è legata sopratutto ad alcuni claim commerciali tipo 10 minuti = 1 ora di palestra, 2 ore di tennis ecc.ecc.. dimagrimento immediato, anticellulite e cosi via, cose che credo che qualunque persona di buon senso dovrebbe percepire e interpretare come il classico amo... sicuramente per dimagrire bisogna abbinarci un lavoro aerobico (15 minuti di tapis-roulant) oppure eseguire alcuni esercizi particolari che ci fanno perdere calorie ..... per quanto riguarda la cellulite andrebbe analizzato il tipo di cellulite e capire cosa serve per eliminarla.. magari un miglioramento della tonicità muscolare e della circolazione possono aiutare....

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    L'articolo con la sentenza dell'antitrust è apparso anche un paio di settimane fa sull'inserto Donna della Repubblica (titolo del pezzo: virtualmente magre) e in effeti la sentenza è legata sopratutto ad alcuni claim commerciali tipo 10 minuti = 1 ora di palestra, 2 ore di tennis ecc.ecc.. dimagrimento immediato, anticellulite e cosi via, cose che credo che qualunque persona di buon senso dovrebbe percepire e interpretare come il classico amo... sicuramente per dimagrire bisogna abbinarci un lavoro aerobico (15 minuti di tapis-roulant) oppure eseguire alcuni esercizi particolari che ci fanno perdere calorie ..... per quanto riguarda la cellulite andrebbe analizzato il tipo di cellulite e capire cosa serve per eliminarla.. magari un miglioramento della tonicità muscolare e della circolazione possono aiutare....
    Ho letto la sentenza è pazzesca, ma chi crede che in 10 minuti fai 2 ore di tennis!!!!!????? Mah, ci prendono un po' per ingenuotti

Pagina 5 di 7 primaprima 1234567 ultimoultimo